Solidarietà, tifosi del City contenti di venire a Genova

10.11.2011 08:15 di  Stefano Orengo   vedi letture
Solidarietà, tifosi del City contenti di venire a Genova
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A giudicare da quanto scrivono su uno dei loro forum principali bluemoon-mcfc.co.uk, i tifosi del Manchester City si dicono molto contenti di sostenere la città di Genova con un'amichevole tra la loro squarda e una selezione mista di Sampdoria e Genoa. "Sembra proprio un'ottima scusa per fare una viaggio a Genova" spiega l'utente BradshawsBlues, mentre il suo compagno di tifo Chillidog77 rincara la dose: "Genova è una bellissima città: merita di essere visitata".

Sembra proprio che quindi ci sarà anche una rappresentenza di tifosi inglesi ad assistere all'amichevole, in attesa di trovare una data adatta all'evento. Un evento che è atteso dunque anche Oltremanica, come spiega un utente dall'esemplificativo nickname ForzaMancini: "Spero proprio che ci sarà quest'amichveole, magari vedendo Roberto allacciarsi gli scarpini e giocare un tempo con una squadra e uno con l'altra: scommetto che sarebbe più che felice di farlo".

Infine, una curiosità arriva da CtidBlueMooner, che oltre ad essere tifoso dei Citizens, prova una forte simpatia per i blucerchiati grazie al ricordo di Paolo Mantovani. "Mi piacerebbe moltissimo andare a Genova ad assistere al match. La Sampdoria ha un posto speciale nel mio cuore - racconta -. Conoscevo il Presidente della squadra, che regalò a me e a dieci miei amici dei biglietti per la finale di Coppa dei Campioni 1992, dandoci inoltre delle maglie blucerchiate da indossare".