Fabbri: "Maccarone vorrebbe restare a Genova, ma certamente se arrivasse offerta importante per Samp e per giocatore la esamineremmo tranquillamente"

19.07.2011 09:15 di  Diego Anelli   vedi letture
Fabbri: "Maccarone vorrebbe restare a Genova, ma certamente se arrivasse offerta importante per Samp e per giocatore la esamineremmo tranquillamente"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Paolo Fabbri, in un'intervista rilasciata al portale ilsussidiario.net, ha fatto il punto sulla posizione di Massimo Maccarone, considerato in partenza da alcuni media, ma il cui futuro imminente potrebbe essere ancora tinto di blucerchiato:

Maccarone viene accostato a Lecce e Atalanta: cosa c'è di vero? "Assolutamente nulla, non mi ha chiamato nessuno e anche al giocatore non è stato riferito nulla".

Eppure si parla di un possibile scambio con Tiribocchi o Cacia... "Non c'è niente di vero, anzi, è la prima volta che sento queste voci".

La Sampdoria vuole mandarlo via? "Meno di dieci giorni fa ho parlato con la dirigenza. Non hanno fatto nessun accenno a una possibile cessione del giocatore, anzi, hanno espresso il desiderio di ripartire servendosi anche del suo contributo".

Quale è l'intenzione del suo assistito? "Lui vorrebbe restare a Genova, ma certamente se arrivasse un'offerta importante per la Sampdoria e per il giocatore la esamineremmo tranquillamente".

Come è il rapporto con i tifosi? "Molto buono. I tifosi in ritiro lo hanno accolto bene come tutti gli altri giocatori. Lui vorrebbe riscattare gli ultimi mesi che non sono stati fortunati".