Gasparin su Pazzini:"Non ho ricevuto nessuna offerta dalla Juventus"
Il d.g. smentisce, per l'ennesima volta, una partenza del bomber doriano.
Ennesima smentita del d.g. Sergio Gasparin riguardo ad una possibile partenza di Giampaolo Pazzini in direzione Torino. Ai taccuini della redazione di Tuttomercatoweb.com, il dirigente doriano dichiara : “Non ho ricevuto nessuna offerta dalla Juventus”.
Smentite così le precedenti indiscrezioni che avrebbero voluto un'offerta di 20 milioni pervenuta alla Sampdoria.
La soluzione della telenovela Pazzini sembra vicina e tutti gli indizi portano alla permanenza del Pazzo alla Sampdoria, sia per un discorso di offerta non pervenuta sia perchè, tempisticamente parlando, sarebbe difficile trovare un sostituto in tempo utile e di qualità simile a quella del centravanti di Montecatini.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
