Sampdorianews in diretta su Radio In 102 FM

17.06.2010 16:13 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Sampdorianews in diretta su Radio In 102 FM
TUTTOmercatoWEB.com

Nella puntata odierna di "Giovedì nel Pallone", programma calcistico in onda sulle frequenze di Radio In 102 FM e condotta dallo staff dai colleghi di tuttopalermo.net, è intervenuto anche il nostro Direttore Diego Anelli.

Dallo studio di Palermo sono giunte domande relative alla Nazionale, come la mancata convocazione di Antonio Cassano e le eventuali chance di Giampaolo Pazzini e Angelo Palombo in Sudafrica, ma soprattutto sul mercato blucerchiato.

Il nostro Direttore ha ribadito il rischio buste con il Napoli per Daniele Mannini, le buone probabilità di riscattare Damian Tissone dall'Udinese, mentre per Nicola Pozzi appare difficile pensare all'acquisto da parte della Sampdoria se l'Empoli non abbasserà le proprie pretese. Resta da decifrare la posizione di Stefano Guberti, per il quale mister Ranieri potrebbe non trovare nuovamente spazio in giallorosso.

Numerose le domande sul nuovo portiere blucerchiato: enorme il dispiacere per non essere riusciti a trattenere Marco Storari, ora finito nel mirino della Juventus visto il nuovo infortunio subito da Gigi Buffon. Sorrentino, seguito anche dal Genoa, sarebbe a questo punto la pista ideale, facendo anche leva sulla stima nutrita nei suoi confronti dal nuovo tecnico blucerchiato Mimmo Di Carlo e dal prestigioso palcoscenico della Champions League, ma, al momento, Curci si trova in pole position.